Ultime recensioni

venerdì 28 luglio 2017

|Serie Tv| Friends from college & LoveSick

Bentornati sul blog,
preparate i popcorn e un bel divano perchè oggi parliamo delle ultime serie tv viste *-*
Se mi seguite su IG saprete che ho da poco attivato l'abbonamento al sito Netflix,quindi spero di lasciarvi degli spunti interessanti!

Non sono un critico cinematografico quindi vi dirò semplicemente la mia sincera opinione sulla serie tv, tralasciando tecnicismi di cui non saprei dirvi molto.


Genere:commedia

Voto complessivo: 3.5/5
Protagonisti:4/5
Trama:3/5
Protagonista preferito:Marianne
Coppia preferita: Ehtan/Sam
Stagioni: 1-in corso

Trama
Un gruppo di amici, ex-studenti di Harvard, affrontano insieme le sfide che la vita pone loro davanti sia sul piano professionale che sul piano personale.

><

Mi aspettavo di più, appena visto il trailer ho sperato in una serie tipo New Girl che adoro,invece, mi sono ritrovata con una commedia non del tutto tale.Mi aspettavo più spensieratezza,mentre nella serie sono inseriti tantissimi spunti su cui riflettere, che non dispiacciono ma lasciano un filo di tristezza a chi guarda.
Le risate non saranno poche, vi divertirete un mondo e il cast secondo me è perfetto!Sono sicura che la seconda stagione saprà stupirci.




Genere:sitcom

Voto complessivo: 4/5
Protagonisti:5/5
Trama:4/5
Protagonista preferito:TUTTI
Coppia preferita: Dylan/Evie
Stagioni:2-in corso

Trama
A Dylan Witter (Johnny Flynn) viene diagnosticata la clamidia, così è costretto a contattare tutte le sue ex-ragazze per informarle della malattia. I migliori amici di Dylan sono Luke (Daniel Ings) e Evie (Antonia Thomas), che ha avuto per anni una cotta per Dylan e che sta per sposare un altro uomo. In ogni episodio, intitolato con il nome di una delle ex, Dylan ricorda tutti gli eventi legati a una sua particolare ex.

><
Adoro questa serie!!Divertente,leggera con una trama entusiasmante e protagonisti troppo ben strutturati per non amarli!Io la definirei una commedia romantica ma il romanticismo prende una piega differente da quello a cui siamo abituati.
LoveSick titolo più coerente mai scritto,non posso svelarvi altro.
Ho già detto che li adoro?Sì, credo di sì!Vedete questo telefilm, non ve ne pentirete!



Voi conoscevate queste due serie tv?Fatemelo sapere ♥
Ai prossimi aggiornamenti,
Sara


2 commenti:

  1. Mi hai appena dato lo spunto per iniziare una nuova serie tv *-* la prima non mi intriga più di tanto, mentre la seconda si!! Con le pause estive, sto guardando solo Shadowhunters e una volta alla settimana è troppo poco!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...